• +39 089 954758
  • info@naosconsulting.it

ISO 9001:2008

Certificazione ISO 9001:2008

NAOS CONSULTING S.r.l è in possesso della certificazione UNI ISO 9001:2008

Il certificato con data scadenza 2 giugno 2018 con codice 9151.NAOS per le attività seguenti:

Progettazione, realizzazione e collaudo progetti e prodotti Software ed erogazione di servizi di consulenza informatica.

La nostra Politica della Qualità

….. Il punto cardine di tutta la politica della qualità, ed in maniera più estesa, dell’intero SGQ, deve essere la maggiore soddisfazione possibile del cliente.

La missione che Naos Consulting si prefigge è la totale soddisfazione dei bisogni del cliente, garantendo la massima qualità del servizio e la crescita ed il miglioramento nel tempo. Questo può essere attuato solo con l’impegno personale da parte di ognuno, impegno che permetterà di conseguire un crescente successo attraverso la soddisfazione delle richieste e delle aspettative dei clienti.

Soddisfare i bisogni del cliente non significa solo definire i requisiti espressi dal cliente, ma individuare e soddisfare anche i bisogni che il cliente non esplicita, generando in questo modo un miglioramento del servizio o della prestazione che ognuno è chiamato a svolgere. Il punto chiave in ogni processo deve essere per questo una visione elastica ed evolutiva in modo da sviluppare soluzioni innovative.

Questo in termini di concretezza significa:

  • offrire una prestazione o un servizio che per funzionalità e affidabilità soddisfi del tutto le aspettative del cliente,
  • creazione di un legame con i clienti, duraturo e di collaborazione commerciale in grado di soddisfare le esigenze del cliente,
  • rispettare i tempi di consegna del prodotto ed offrire un servizio pronto ed efficace, completo, affidabile e competitivo.

……