L’IT è in continua evoluzione e nei nostri laboratori non ci facciamo mai cogliere impreparati.
La ricerca continua di soluzioni innovative per noi e per i nostri clienti ha fatto sì che dai nostri laboratori negli ultimi tempi, siano stati realizzati:
- un sistema in grado di analizzare file audio generici come, ad esempio, quelli che possono essere prodotti dai sistemi di voice recording, per classificarli e indicizzarli così da archiviarli nel DataBase NOSQL MongoDB e qui essere reperiti velocemente
- un sistema di allarmi su rete che, con l’ausilio di un algoritmo predittivo, segnala i potenziali guasti di apparati di rete distribuiti sul territorio nazionale: l’algoritmo interpreta i dati provenienti dalle diverse macchine distribuite sulla rete a livello nazionale e attraverso un pannello sinottico messo a disposizione dell’utente, viene rappresentata un’analisi previsionale sui potenziali fault che possono generarsi su uno degli elementi della rete.
- un portale che permette di definire e gestire le regole di navigazione sull’IVR. È un prodotto che consente di rappresentare in modo facile e intuitivo gli alberi di navigazione dell’IVR utilizzati dal motore di instradamento che guida l’utente ad effettuare le scelte adeguate per le finalità per cui ha contattato il call center. Ovviamente è prevista anche la possibilità di un colloquio con un operatore umano laddove le informazioni ottenute tramite la voce guida non siano state soddisfacenti per l’utente.
Per maggiori informazioni Contattaci